Loading...

“DAL BORGO AL MONDO”

Home / News / “DAL BORGO AL MONDO”

“DAL BORGO AL MONDO”

21/12/2018

“DAL BORGO AL MONDO”: VENERDÌ 21, AL BORGO C'ERA DAVVERO IL MONDO!

SANSEPOLCRO - Venerdì 21 dicembre presso le nostre sedi, a Sansepolcro, Il Liceo “Piero della Francesca” e la Ragioneria “Luca Pacioli” (oggi riuniti sotto il marchio garantito Liceo “Città di Piero”) hanno riabbracciano 12 fra ex studentesse ed ex studenti che hanno realizzato i loro sogni professionali in Italia e in giro per il mondo.
La consegna delle Borse di Studio intitolate a “Massimo Cavalli” e a “Mario Pancrazi” agli studenti meritevoli della stagione 2017/2018 è infatti stata affidata a coloro che sono immortalati in una storica foto di gruppo:

con il prof. Andrea Franceschetti, da sinistra a destra: Massimo Pini (CATERPILLAR Global Sourcing Director), Roberto Pancrazi (Università di Warwick), Luca Torre (Scuderia FERRARI), Luca Nocentini (Nazionale Italiana Pallavolo), Costanza Magiotti (Università di Modena e Reggio), Francesca Centrone (Università del Piemonte orientale), dietro di lei il Preside Prof. Claudio Tomoli, Lorenzo Werner Villa (Consulente direzionale, New York), Agnese Cristini (Università di Oxford), il Sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli, Laura Batti (Neuroscienziata, Ginevra), Giovanni Sannai (Gruppo BUSATTI).

La serata, aperta a tutta la cittadinanza, coordinata dal professor Andrea Franceschetti e dagli studenti e dalle studentesse della Quinta AS, accompagnata musicalmente da Michele Braganti, è stata un successo di pubblico, presso il Centro Congressi "La Fortezza" di Sansepolcro, con il patrocinio del Comune di Sansepolcro e in fattiva e imprescindibile collaborazione con Aboca, Progetto Valtiberina e TevereTV.

Consenso*